Raffaele Palladino Official Forum

il mio incontro cn palladino...

« Older   Newer »
  Share  
palladina_4ever
view post Posted on 30/6/2008, 12:58




Ero andata,insieme a mio babbo,mio fratello e un nostro amiko allo stadio di empoli x vedere la partita Empoli-Juve.X tt il 1^ tempo della partita io ho pianto da qnt ero emozionata poi ho smesso e ho cominciato a fare il tifo!! Purtroppo la partita è finita 0-0 ma la cs + bella è quello ke è succexxo dp la partita...
Pioveva e il mio babbo voleva andare a casa,ma io (testarda cm sn) ho detto "io nn me ne vado fino a qnd nn vedo Palladino,Del piero e Buffon!!". Erano ttincavolati cn me xkè io facevo le "bizze" e loro nn avendo mangiato avevano una fame da lupo!! ma a me,fame o no, volevo vedere loro 3.Dp aver pianto x 3 ORE DI FILA sn andata alle transenne e alcuni giocatori erano davanti a me a fare l'intervista.Di giocatori c'erano: Chiellini,Nocerino,Iaquinta,Camoranesi,Del Piero,Pessotto e altri (nedved e trezeguet erano già sul pullman). Qnd del piero aveva finito di fare l'intervista Ha fatto sl 3 autografi a 3 ragazzi vicino a me poi è salito sul pullman!! Io gridavo-Del Piero lo so ke mi senti,allora scendi dal pullman!!!- La gente mi guardava e mi scambiava x una pazza!!! Poi finalmente riesco ad andare davanti al pullman della Juve,cioè all'uscita dello spogliatoio e io diko a mio frate-Ma qnd scende palladino? (Lui lo odia) e nn mi ha neanke rix! un bambino ke era accanto a me mi dice-Gurda k Palladino è là! io in quel momento mi sentii male!! Raffaele era,cn i suoi amici, dietro un muretto! Qnd Molinaro mi sente dire quella frase mi kiama e mi dice-vieni,vieni! io vadoe vedo palladino ke era dietro ad una makkinona .Era insieme a 5 amici.Appena lo vedo diko-Mammina cm è bello!- e tt si mettono a ridere. Lui mi kiede il mio nome e io gli rix.Nellì'a utografo mi c'ha scritto-Ad allegra cn affetto Palladino20- io lo ringrazio e me ne vado. Poi Molinaro vede ke io sto cercando di fargli la foto cn il cell allora mi dice di nuovo- Vieni,vieni!- Io cn mlt imbarazzo kiedo a qlk se mi poteva fare la foto cn Palladino! Raffy e i suoi amici si mettono a ridere (lui ha una risata bellixxima) fino a qnd uno dice di si! Facciamo la foto insieme e poi me ne vado via ridendo rompendo le scatole a mio frate!!!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 4/12/2008, 22:39




beata , magari mi succedesse con delpi .. sono felicissima per te . spero tanto torni alla juve palladinik
 
Top
palladina_4ever
view post Posted on 5/12/2008, 18:13




oddio se ripenso a quel mom mi viene da piangereeeee
 
Top
2 replies since 30/6/2008, 12:58   159 views
  Share