| |
| Milito: "Se il tecnico vuole, eccomi qua" IL bomber Diego Milito pronuncia parole che sono musica per le orecchie dei tifosi: "Ho recuperato, già a Bologna ci sarò". “Se Gasp vuole, sono pronto: non vedo l'ora di scendere in campo, a Bologna ci sarò” . Poche, lapidarie parole che suonano come un coup de theatre provvidenziale, insperato, quasi salvifico. Per riaccendere di coraggio e passione nei cuori rossoblù. Perché a pronunciarle è finalmente il sorriso giusto, quello del salvatore della patria e figliol prodigo tanto rimpianto a atteso in questo mese di forzata assenza. Diego Milito, nonostante per lui si profilasse un'altra settimana di purgatorio, ritrova il buon umore, scalda i motori e morde il freno: ha già, definitivamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo dallo scorso 22 marzo, quando il Genoa sconfisse l’Udinese per 2-0, ed è pronto a rispondere alla chiamata del Gasp. Ansioso di riprendere il filo di quel discorso-Champions interrotto 30 giorni fa. Il mister rossoblù, che lo ha inserito fra i convocati, dovrà solo valutare se schierare il bomber argentino dal primo minuto contro il Bologna o farlo partire dalla panchina. Per il resto, poche le novità emerse dalla seduta di rifinitura sostenuta oggi dal Grifone in vista della trasferta del Dall’Ara. Nulla da fare sicuramente per Vanden Borre, sottopostosi a terapie fisiche e mediche, così come per il secondo portiere Scarpi, in recupero dopo l’intervento in artroscopia. La prima linea potrebbe essere composta da Sculli e Palladino (soluzione adottata nell’ultima gara persa a Marassi contro la Lazio) o dal rientrante Milito in coppia con Sculli, con la scheggia impazzita Jankovic nel ruolo di mina vagante e possibile innesto a sorpresa per il Gasp. A centrocampo rientra Thiago Motta, che dovrebbe finalmente riproporsi al top della condizione. ♥ σηє тяєє нιℓℓ _ иαℓєу ♥     
..Ho deciso di dare ai miei figli il mio stesso nome e quello di Ivana, perchè quando noi non ci saremo più, nel mondo ci saranno sempre un Pavel e una Ivana che si vorranno bene..
♥ IMMENSAMENTE PAVEL CoMe Te NeSsUnO MaI! ♥ 
  ALwAyS AnD FoReVeR .. IL REGALO MIO PIU' GRANDE .. ----------------> Stellina mia!! Non m'importa se abitiamo troppo lontane..qualcosa di molto importante ci lega: la nostra AMICIZIA!! ALLY& ADY PER SEMPRE!  
..Don't wanna close my eyes Don't wanna fall asleep 'Coz I'd miss you baby And I don't wanna miss a thing 'Coz even when I dream of you The sweetest dream would never do I'd still miss you baby And I don't wanna miss a thing..
Laying close to you Feeling your heart beating And I'm wondering what you're dreaming Wondering if it's me you're seeing Then I kiss your eyes And thank God we're together I just want to stay with you in this moment forever Forever and ever     |
| | |