AdY SteLLa Mia gRz Di TT.. NN Ti DiMeNtiKeRò MAI.. 6 La My BeSt FrIeNd.. Nn DiMeNtIkErò TT i Bei MoMeNtI kE aBBiAmO PaSSaTo.. ReSteReMo aMiKe 4E<33.. Mi HaI AiUtAtO cN TT e Su TT.. I MiEi MoMeNti + DiFFiCiLi Li Ho PaSSaTi Cn Te, e Te Mi HaI Smp AiUtAtO^^ Ti AdOrO <333333.. NeSSuNo Si può iMMaGiNaRe Qnt TI VOGLIO BENE.. sL IO&TE Lo SaPPiAmO
CITAZIONE
Stellina mia!! Non m'importa se abitiamo troppo lontane..qualcosa di molto importante ci lega: la nostra AMICIZIA!! ALLY& ADY PER SEMPRE!
4/11 22:07 Alicina87: no stefy,x me può rimanere invariata la tag..ti dico,l unica cosa è che nn vorrei che qlc se la prendesse a male se nn arriva una mia risp..ma penso che siamo xsone mature ed intelligenti abbastanza x poter capire no?!
Group: Member Posts: 1098 Location: Dall'aldilà :O
Status:
bello non è la parola che gli si addice... è molto di più.. è il massimo.. è il mio amore..
Il sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale... è piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima.. Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori..
Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome... Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!(Alessandro Del Piero)
«Vinca la Juve o vinca il migliore?» - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono. (Gianni Agnelli)
Adesso sei finalmente libero Michael.. riposa in pace!!
Group: Administrator Posts: 881 Location: DALLA VILLA SEGRETA DI PAVELINO MIO E DA QUELLA DELLA MIA STELLINA!!!
Status:
e qst foto da dv spuntano????????? io mika le avevo viste........ mio dio, ally..cm fai a dire che è sl bello?????????????????????mi sembra anche un'offesa nei suoi confronti..povera stelaaaaaaaaaaaa
♥ σηє тяєє нιℓℓ _ иαℓєу ♥
..Ho deciso di dare ai miei figli il mio stesso nome e quello di Ivana, perchè quando noi non ci saremo più, nel mondo ci saranno sempre un Pavel e una Ivana che si vorranno bene..
♥ IMMENSAMENTE PAVEL CoMe Te NeSsUnO MaI! ♥
ALwAyS AnD FoReVeR
.. IL REGALO MIO PIU' GRANDE .. ---------------->
Stellina mia!! Non m'importa se abitiamo troppo lontane..qualcosa di molto importante ci lega: la nostra AMICIZIA!! ALLY& ADY PER SEMPRE!
..Don't wanna close my eyes Don't wanna fall asleep 'Coz I'd miss you baby And I don't wanna miss a thing 'Coz even when I dream of you The sweetest dream would never do I'd still miss you baby And I don't wanna miss a thing..
Laying close to you Feeling your heart beating And I'm wondering what you're dreaming Wondering if it's me you're seeing Then I kiss your eyes And thank God we're together I just want to stay with you in this moment forever Forever and ever