Raffaele Palladino Official Forum

Reply
il mio incontro cn palladino...
view post Posted on 30/6/2008, 12:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore
Location: DaL cUoRe Di PaLLaDiNo <333 E DaLLa CaSiNa DeLLa Mia GeMeLLiNa <333

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:12

Ero andata,insieme a mio babbo,mio fratello e un nostro amiko allo stadio di empoli x vedere la partita Empoli-Juve.X tt il 1^ tempo della partita io ho pianto da qnt ero emozionata poi ho smesso e ho cominciato a fare il tifo!! Purtroppo la partita è finita 0-0 ma la cs + bella è quello ke è succexxo dp la partita...
Pioveva e il mio babbo voleva andare a casa,ma io (testarda cm sn) ho detto "io nn me ne vado fino a qnd nn vedo Palladino,Del piero e Buffon!!". Erano ttincavolati cn me xkè io facevo le "bizze" e loro nn avendo mangiato avevano una fame da lupo!! ma a me,fame o no, volevo vedere loro 3.Dp aver pianto x 3 ORE DI FILA sn andata alle transenne e alcuni giocatori erano davanti a me a fare l'intervista.Di giocatori c'erano: Chiellini,Nocerino,Iaquinta,Camoranesi,Del Piero,Pessotto e altri (nedved e trezeguet erano già sul pullman). Qnd del piero aveva finito di fare l'intervista Ha fatto sl 3 autografi a 3 ragazzi vicino a me poi è salito sul pullman!! Io gridavo-Del Piero lo so ke mi senti,allora scendi dal pullman!!!- La gente mi guardava e mi scambiava x una pazza!!! Poi finalmente riesco ad andare davanti al pullman della Juve,cioè all'uscita dello spogliatoio e io diko a mio frate-Ma qnd scende palladino? (Lui lo odia) e nn mi ha neanke rix! un bambino ke era accanto a me mi dice-Gurda k Palladino è là! io in quel momento mi sentii male!! Raffaele era,cn i suoi amici, dietro un muretto! Qnd Molinaro mi sente dire quella frase mi kiama e mi dice-vieni,vieni! io vadoe vedo palladino ke era dietro ad una makkinona .Era insieme a 5 amici.Appena lo vedo diko-Mammina cm è bello!- e tt si mettono a ridere. Lui mi kiede il mio nome e io gli rix.Nellì'a utografo mi c'ha scritto-Ad allegra cn affetto Palladino20- io lo ringrazio e me ne vado. Poi Molinaro vede ke io sto cercando di fargli la foto cn il cell allora mi dice di nuovo- Vieni,vieni!- Io cn mlt imbarazzo kiedo a qlk se mi poteva fare la foto cn Palladino! Raffy e i suoi amici si mettono a ridere (lui ha una risata bellixxima) fino a qnd uno dice di si! Facciamo la foto insieme e poi me ne vado via ridendo rompendo le scatole a mio frate!!!
:wub: :wub: :wub:

image Le Mie Spillette
image I Miei Adottini
image I Miei Forum...
image Tessere,Club,Supporter
image I Love Hello Kitty
image Le Mie Amorine
image Io e Ady x smp GEMELLINE <3
image Sbav

Le KoSe Ke AmO..

image

image

image]

image

image

CITAZIONE

AdY SteLLa Mia gRz Di TT.. NN Ti DiMeNtiKeRò MAI.. 6 La My BeSt FrIeNd.. Nn DiMeNtIkErò TT i Bei MoMeNtI kE aBBiAmO PaSSaTo.. ReSteReMo aMiKe 4E<33.. Mi HaI AiUtAtO cN TT e Su TT.. I MiEi MoMeNti + DiFFiCiLi Li Ho PaSSaTi Cn Te, e Te Mi HaI Smp AiUtAtO^^ Ti AdOrO <333333.. NeSSuNo Si può iMMaGiNaRe Qnt TI VOGLIO BENE.. sL IO&TE Lo SaPPiAmO

CITAZIONE
Stellina mia!! Non m'importa se abitiamo troppo lontane..qualcosa di molto importante ci lega: la nostra AMICIZIA!! ALLY& ADY PER SEMPRE!

Fatto da _»LaLLa~Star}•_ : [x]
Fatto dalla mia °•.•°o.O ℓαυяèттα O.o°•.•°: [x]

image

image

Ringrazio il Blog Delle Kasiniste x le immagini..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/12/2008, 22:39Quote

http://www.blinkiebee.com/images/templates/stars/cutestarthingy.gif

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 09:47

beata , magari mi succedesse con delpi .. sono felicissima per te . spero tanto torni alla juve palladinik

"Come hai fatto tu, che non hai creduto in Del Piero, a non credere in Del Piero?" - Michele Placido
imageimageimageimageimageimageimage
image
image
imagemembro del club io credo in tiago

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2008, 18:13Quote

Group: Amministratore
Location: DaL cUoRe Di PaLLaDiNo <333 E DaLLa CaSiNa DeLLa Mia GeMeLLiNa <333

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:12

oddio se ripenso a quel mom mi viene da piangereeeee

image Le Mie Spillette
image I Miei Adottini
image I Miei Forum...
image Tessere,Club,Supporter
image I Love Hello Kitty
image Le Mie Amorine
image Io e Ady x smp GEMELLINE <3
image Sbav

Le KoSe Ke AmO..

image

image

image]

image

image

CITAZIONE

AdY SteLLa Mia gRz Di TT.. NN Ti DiMeNtiKeRò MAI.. 6 La My BeSt FrIeNd.. Nn DiMeNtIkErò TT i Bei MoMeNtI kE aBBiAmO PaSSaTo.. ReSteReMo aMiKe 4E<33.. Mi HaI AiUtAtO cN TT e Su TT.. I MiEi MoMeNti + DiFFiCiLi Li Ho PaSSaTi Cn Te, e Te Mi HaI Smp AiUtAtO^^ Ti AdOrO <333333.. NeSSuNo Si può iMMaGiNaRe Qnt TI VOGLIO BENE.. sL IO&TE Lo SaPPiAmO

CITAZIONE
Stellina mia!! Non m'importa se abitiamo troppo lontane..qualcosa di molto importante ci lega: la nostra AMICIZIA!! ALLY& ADY PER SEMPRE!

Fatto da _»LaLLa~Star}•_ : [x]
Fatto dalla mia °•.•°o.O ℓαυяèттα O.o°•.•°: [x]

image

image

Ringrazio il Blog Delle Kasiniste x le immagini..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 30/6/2008, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

GEMELLAGGI